Conto Tinaba: recensione, prodotti e servizi

Avete mai sentito parlare di Tinaba? È un app molto semplice che aiuta a gestire i pagamenti, tenere sotto controllo tutta una serie di movimenti finanziari e non solo.

Tinaba, è un portale che sta acquisendo sempre più maggiore fruibilità e successo. Infatti, aiuta in numerosissime attività. Rappresenta una sorta di banca on-line utile. Questo portale infatti, garantisce movimenti finanziari con app, carte, conto a canone zero.

E’ facile e sicuro con un conto corrente senza spese ed inoltre, permette di fare una serie di attività come un salvadanaio gratis, senza costi di registrazione canoni mensili e prelievi completamente gratuiti, così come i bonifici Sepa.

Le caratteristiche della carta

La carta è versatile perché ha zero costi di gestione, senza commissioni, si ricarica gratuitamente e appartiene al circuito MasterCard. Funziona attraverso un’app che in modo immediato trasferisce i soldi.

Vediamo quali sono le caratteristiche di Tinaba, i suoi servizi e come è strutturato questo portale. E’ opportuno analizzare anche i dettagli del sito da un punto di vista delle opinioni e delle recensioni dei clienti che hanno usufruito dei servizi del portale.

Cos’è Tinaba

Tinaba nasce come banca virtuale nel 2015. È un’azienda di tipo bancario, specializzata nei servizi finanziari che ha come scopo quello di creare una nuova idea di denaro per semplificare la vita alle persone. Questa app fintech, può essere utilizzata in tutto il mondo. E’ uno strumento social che permette di condividere del denaro tra diverse persone.

Quella startup integrata con la banca permette una soluzione di pagamento digitale senza commissioni per gli esercenti. Fin da subito, questa nuova idea di trasmissione del denaro, ha permesso alla società di crescere insieme ai clienti e agli imprenditori. Ha tante funzionalità e servizi innovativi con un network in continua espansione.

Gli accordi di investimento di Tinaba

Nel corso degli ultimi anni Tinaba ha fatto numerosi accordi internazionali e anche con Alipay per guardare con ottimismo al futuro. Permette di fare trasferimenti di denaro, investimenti, pagamenti, condividere raccolte fondi e casse di risparmio. Con un’unica app ci sono tante funzionalità facili da gestire in modo sicuro e comodo. E’ ideale per tutti.

Tra gli investitori del gruppo vi sono Saturo e Banca profilo. Riesce quindi ad avere il supporto del fondo di Private Equity che rende tutto molto più facile da gestire e più professionale. Ci si può registrare facilmente, nonché aprire gratuitamente un conto su Tinaba in pochissimo tempo.

Prodotti e servizi di Tinaba

Tinaba offre una serie di prodotti e servizi per i privati, per i business e per gli investimenti. I privati possono optare per una carta ideale per fare degli investimenti, analizzare i propri costi. Per quanto concerne la carta, è un modo sicuro che permette di pagare in sicurezza anche col sistema contactless. Poi vi è l’area dedicata al mondo degli investimenti.

Si fanno crescere i risparmi in sicurezza e libertà, senza vincolo temporale e con un’unica commissione trasparente. Inoltre, è comodo e viene tutto gestito in maniera gratuita senza canone mensile, senza imposta di bollo e senza costi di bonifico. L’app poi è versatile e molto semplice.

Il settore business di Tinaba

Per quanto concerne invece il settore business, ci sono tanti vantaggi per chi utilizza Tinaba. In primis, si può incassare da chiunque ed ovunque, si vanno ad incentivare gli acquisti con specifiche strategie di marketing e con aiuti per i clienti. Tinaba inoltre, permette al settore business di accettare facilmente pagamenti on-line, anche a distanza, con servizi innovativi e con gli sgravi fiscali per i pagamenti elettronici previsti nel bonus pos 2020.

Garantisce i pagamenti universali e aiuta anche a realizzare il proprio business in maniera comoda e globale, In più una delle caratteristiche di questo prodotto è che è multicanale, universale e adatto a tutti con dei costi irrisori.

Il settore business di Tinaba

Per quanto riguarda il settore investimenti, Tinaba permette di investire in modo graduale, cambiando il portafogli, congelando i rischi e gestendo in piena libertà. E’ garantita un’assistenza continua. I costi sono molto contenuti e viene garantito il ritorno sugli investimenti. C’è anche il bonus di 100 euro su un investimento iniziale di 2 mila euro.

Crowdfunding Tinaba

Conto Tinaba

Uno dei servizi principali garantito da Tinaba riguarda il crowdfunding. Infatti, con questa applicazione fare crowfunding è trasparente, semplice e veloce: basta davvero poco. Si può realizzare una raccolta fondi e sostenere i propri progetti in modo semplicissimo.

In primis, si crea questo tipo di progetto e poi si raccolgono i soldi facilmente. Si può anche approfittare di una sezione in cui sostenere i progetti attivi su Tinaba. Inoltre, offre anche numerose promozioni e se si invia un codice nella fase di registrazione si avranno degli sconti molto interessanti per sé ed i propri amici.

La struttura del sito Tinaba

Il portale Tinaba è diviso in diverse sezioni. In particolare, c’è una sezione dedicata ai clienti privati e poi vi sono le tre aree per privati, business ed investimenti. Poi vi è l’area crowfunding, in cui iniziare le raccolte fondi. C’è una sezione, invece dove spiega quali sono i principi dell’azienda e l’eventuale supporto.

È anche possibile contare sul supporto on-line attraverso chat con tutte le informazioni e l’aiuto di cui si ha bisogno. L’assistenza clienti funziona dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, anche con uno sportello telefonico e via WhatsApp.

Opinioni e recensioni su Tinaba

Le recensioni di Tinaba sono quasi tutte positive. Infatti, ha uno score molto alto. E’ considerato eccezionale da almeno il 60% degli utenti, in quanto apprezzano i codici regalo, con il bonus da spendere e la possibilità di averne sempre di più grazie agli utenti on-line. Inoltre, questo sito viene considerato positivo per le sue numerose funzionalità. È un prodotto considerato come affidabile.

Per quanto riguarda invece, eventuali punti deboli, parliamo di un prodotto segnalato come negativo solo in virtù di qualche malfunzionamento e dei bug che sono in corso di risoluzione.

Tinaba, le conclusioni

Tinaba è un prodotto considerato come di ottima qualità, davvero soddisfacente ed in grado di rispondere alle diverse esigenze. A parte qualche piccolo disservizio legato all’attività dell’app oppure la difficoltà per la spesa dei bonus, si tratta di un prodotto considerato in maniera molto positiva dalla maggior parte degli utenti.

Ancora in corso di miglioramento, quello che rende speciale tale prodotto è la possibilità usare tante funzioni. Permette infatti, di garantire tanti funzionamenti specifici che permetteranno di sfruttare tutte le sue potenzialità in termini di cashback, di bonus e di sconti.

Lascia un commento