Come posso chiudere il conto hype?

Una delle tante domande che ad oggi si pongono moltissime persone è la seguente: come posso chiudere il conto hype? Se anche voi volete sapere quali sono gli step da seguire per riuscirci vi consigliamo vivamente di prendervi un po’ di tempo libero e continuare la lettura di questo nuovo tutorial. Pronti ad iniziare?

Conto Hype

Come chiudere conto Hype: ecco la procedura

Contrariamente a quanti pensano chiudere il proprio conto Hype è un gioco da ragazzi. Ci troviamo davanti ad una procedura che può tranquillamente essere seguita anche da coloro che nel mondo tecnologico hanno poca esperienza dunque non allarmatevi.

Detto questo, potete in qualsiasi momento volete chiudere il vostro conto Hype in maniera totalmente gratuita, per riuscirci basta scrivere direttamente all’assistenza all’indirizzo email seguente: hello@hype.it. Il vostro recesso, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, sarà reso effettivo dal momento in cui vi arriverà la conferma di avvenuta chiusura.

Quanto tempo ci vuole per chiudere conto hype?

Altra domanda la quale è molto importante dare risposta è la seguente: quanto tempo ci vuole per poter chiudere a tutti gli effetti il proprio conto Hype?

La chiusura del conto corrente Hype è immediata, bisogna tuttavia prendere in considerazione che qualora ci siano ripensamenti dell’ultimo minuto serve aspettare tassativamente 6 mesi di tempo per poter di nuovo procedere alla registrazione del servizio inoltre, in certi casi, la richiesta potrebbe anche essere respinta.

Come chiudere conto hype da app?

Eventualmente è anche possibile chiudere conto Hype da applicazione agendo direttamente dal proprio smartphone o tablet?

Per quanto concerne la chiusura del conto, è bene evidenziare da subito che non è possibile agire attraverso app per chiudere il conto Hype, dovete obbligatoriamente contattare l’assistenza tramite mail e richiedere il tutto; per quanto riguarda la messa in pausa del proprio conto, invece, potete fare in totale autonomia dall’app.

Come avere giacenza media hype?

Vi serve la giacenza media hype e non sapete come ottenerla? Nessun problema, ora passo per passo vi spieghiamo come fare.

Il primo step per poter consultare la giacenza media di Hype è quello di fare accesso alla propria sezione profilo agendo direttamente dal menu’ dell’applicazione. Ora nella schermata che si apre in automatico scorrete fino a quando non trovate la dicitura giacenza media, che di solito rimane situata nella sezione profilo personale.

Avete cosi trovato quello che vi serve: ora potete vedere la giacenza media per ogni anno da quando avete deciso di far parte del mondo Hype.

Da leggere anche quest’altro articolo davvero molto interessante:

Conclusioni

Come avete visto voi stesso la procedura per poter chiudere il conto hype è veramente semplice. Ovviamente qualora seguendo la guida doveste avere problemi non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto cosi da poter aiutare il prima possibile. Tuttavia gli step da seguire sono semplicissimi e veloci per questo siamo fiduciosi e pensiamo da in totale autonomia riuscirete a fare tutto senza alcun problema.


Lascia un commento