Come aprire il conto online con Carige

Se vuoi aprire il conto non serve per forza sostenere alcuna spesa per l’apertura e per la scrittura del conto.

Qui è possibile anche aderire online in modo comodo e semplice, basta compilare tutti i moduli che sono predisposti dal sito web oppure telefonare al numero verde della banca stessa.

banca carige

Per tutti i clienti che vogliono provare ad usufruire del conto online Carige è anche possibile beneficiare di una particolare promozione “prova per tre mesi gratis”.

Una volta che hai aperto il conto online, puoi anche accedere ad un numero illimitato di cose per eseguire operazioni online. Come ad esempio bonifici, giroconti, estratti conto e anche lista movimenti, pagare le bollette ed effettuare domiciliazioni bancarie, come anche accredito di pensioni o stipendi, risparmiando rispetto alle commissioni che sono applicate in filiale.

In più, oltre ad avere l’accesso ai tradizionali servizi per le carte di pagamento, oppure prelievi e assegni, inoltre, hai anche accesso al servizio Documenti In Linea che permette di visionare e di archiviare tutti gli estratti conto e tutte le liste movimenti degli ultimi cinque anni.

In questo caso è possibile effettuare operazioni di trading online a canone di 6 o 12 euro mensili. Questo in base al livello che sia intermedio o avanzato del trader. La comodità è quello caratterizza il conto OnLine di Carige per effettuare tutto in modo comodo da casa ogni operazione bancaria evitando di dover andare in filiale.

Infine, Carige OnLine conferisce i massimi livelli di protezione e sicurezza. In quanto tutte le operazioni dispositive bancarie che sono compiute sul web sono protette da servizio gratuito di sms con password e pin. Il conto Carige OnLine, dà convenienza, comodità e sicurezza per il conto corrente a portata di click.

Internet banking Carige

Per fare uso del servizio di online banking di Carige hai due soluzioni. Una è quella di collegarti al portale ufficiale dell’istituto di credito, oppure puoi chiamare il numero verde 800 01 00 90. Se hai bisogno di visitare il sito web della banca devi prima compilare il form di iscrizione con i tuoi dati personali.

Poi, il contratto firmato deve essere mandato alla sede della banca dopo che è stato firmato. Una volta fatta questa operazione viene assegnato un codice cliente che serve per identificarti sul sistema di Banca Carige e di usufruire di tutti i servizi di internet banking.

Soluzione conto corrente online Carige

La soluzione tradizionale è il Conto Carige Solo Tuo, si tratta di un conto corrente personalizzabile e flessibile. Questo si adatta alle esigenze di ogni cliente, che è disponibile nella formula base con canone mensile di 4 euro.

Altrimenti c’è nella versione avanzata per chi effettua un maggior numero di operazioni bancarie, costa circa 7 euro di canone mensile. La carta di credito, il Bancomat, gli assegni, l’accredito dello stipendio, ma anche assistenza telefonica e in filiale sono tutti servizi a disposizione dei correntisti.

Lascia un commento