Come aprire conto corrente online WEBSELLA

Aprire un conto corrente online WebSella è semplice e richiede pochi minuti del proprio tempo personale. Un conto che consente una vasta operatività e un assistenza degna di questo nome.

Conto WebSella Online

Il conto corrente online di Sella non prevede un canone mensile, perché questo è azzerato.

Ulteriori specificità di questo conto sono le seguenti:

  • Carta di debito zero euro
  • Si può operare 24 ore su 24
  • Il conto Web prevede un assistenza giornaliera per 13 ore
  • Il conto corrente online di Banca Sella prevede anche quattro prelievi mensili gratuiti da ogni ATM della Comunità Europea

Le succursali a disposizione di questa Banca sono 300 in tutta Italia.

Questo conto corrente apribile online e con grande operatività è anche un conto che permette al cliente di risparmiare garantendo al contempo soluzioni molto innovative per gestire il denaro, e l’assistenza consente anche di avere un rapporto di interscambio pressoché continuativo con il personale che può aiutare il cliente nella gestione della propria operatività.

Il contatto umano per molte persone resta centrale specie se si parla di gestione del proprio denaro e del modo in cui gestirlo al meglio. Sella come detto mette a disposizione un servizio di assistenza attivo su 8 differenti canali di comunicazione:

  • sito ufficiale
  • email
  • chat
  • Facebook
  • Twitter
  • Skype
  • succursale
  • telefono

In modo da garantire una copertura e un Aiuto concreto alla clientela.

Caratteristiche da evidenziare del Conto online Sella sono anche quelle relative all’autonomia che ha il cliente e alla flessibilità di gestione dell’operatività del conto stesso.

Il conto WebSella si rivolge unicamente a persone fisiche che abbiano la loro residenza in Italia e che abbiano almeno 18 anni, quindi abbiano compiuto la maggior età.

Le Carte Sella

Le carte di pagamento Sella possono essere richieste come carte di debito Cirrus Maestro Basic ed è possibile ottenerla ad un costo di gestione pari a Zero, quindi gratuitamente. Se viene richiesta successivamente all’apertura del conto corrente va però ricordato che questa carta di debito è gratis solo per il primo anno, è bene sottolineare questa cosa perché se si intende risparmiare sui costi va tenuto in considerazione anche questo fattore determinante.

Mentre la carta di credito del Circuito MasterCard Classic e del Circuito Visa Classic sono generalmente quelle più “gettonate” per così dire, meglio andrebbe detto, diffuse. Questi Circuiti sono i essi stessi molto diffusi sia per i pagamenti online sia per quelli con carta nella vita reale, presso gli esercenti, i siti internet convenzionati consentono al cliente di operare in tutta tranquillità e sicurezza, grazie alla tecnologia chip & pin e ai protocolli di sicurezza, ci si sta riferendo a: MasterCard Secure Code e Verified di Visa.

Il Deposito dei Titoli WebSella

Altro tema che può eventualmente riguardare un cliente che sceglie di aprire un conto corrente online con la Banca Sella, è quello dei depositi titoli.

Il deposito titoli è uno strumento utile ad investire in finanza e in prodotti di tipo finanziario.

Il deposito titoli consente al cliente di effettuare operazioni in piena autonomia, attraverso piattaforme di Trading online, acquistando azioni sui mercati mondiali, stipulando obbligazioni, derivati, fondi e sicav.

Si può anche usufruire di consulenze specializzate, come detto in precedenza vi è una linea diretta tramite 8 diverse modalità tra Banca Sella e il cliente, e quest’ultimo può richiedere informazioni di investimento ad esperti del settore, un aiuto certo da non poco conto. L’apertura del deposito titoli è gratuita e non prevede successivamente, nessuna spesa di amministrazione e gestione titoli.

Analisi del conto corrente WebSella

Ulteriori informazioni su questo conto corrente apribile e gestibile online sono le seguenti:

  • remunerazione interessante sulle giacenze accreditate su un deposito che viene collegato al conto

Se ne accennava poc’anzi, infatti tale “privilegio” viene garantito al cliente che può usufruire di tutte le informazioni che necessita per fare una scelta consapevole e informata.

In tema di risparmio su un conto si può offrire una panoramica di servizi ad una clientela bancaria, Sella punta anche sugli investimenti e lo fa con piglio aggressivo anche attraverso strumenti del genere proposto.

I principali servizi si WebSella sono quelli generalmente garantiti da ogni conto online e vengono promossi, a condizioni economiche estremamente vantaggiose, e questo conferma la tendenza di tutti i conti aperti via web.

Nessun canone mensile

Si era detto, ma al contempo in cambio Sella richiede l’opzione di operare tramite una serie di gestioni di incasso e di pagamenti online anch’essi gratuiti, u n esempio in tal senso è la possibilità di far accreditare lo stipendio, la pensione o altri accrediti che entrano da altre banche o da datori di lavoro.

Invece osservando all’estero e alle transazioni transnazionali, Sella e il conto annesso WebSella, garantisce a disposizione del cliente della banca una serie di informazioni e di personalizzazioni molto interessanti, prevedendo un assistenza ottimale e propedeutica a investimenti o altra tipologia di operatività.

www.websella.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *