Come aprire conto corrente online CREDEM

Aprire un conto corrente Credem online: Cosa conoscere e come effettuare tale apertura.

Aprire un Conto in Filiale o Online

Per aprire un conto corrente Credem come quelli sopra esposti occorre fissare un appuntamento in filiale e optare per il prodotto che meglio si confà alle esigenze del cliente.

Un Conto Credem però può anche essere aperto online seguendo la procedura richiesta e guidata e avendo a portata di mano Documenti personali in corso di Validità e Codice Fiscale.

Conto Senza Spese Web

Questo è uno dei conti correnti di Banca Credem, che si adatta perfettamente alle esigenze di gestione del proprio conto corrente direttamente da casa, senza doversi recare in una filiale Credem.

Questo Conto Senza Spese Web è a canone annuo zero e consente al cliente, di effettuare un numero illimitato di operazioni, anch’esse gratuite se svolte via internet. Va tenuto presente che all’opposto, tutte le operazioni che si svolgono in una filiale hanno delle spese, delle commissioni, meno che i primi 12 versamenti che restano gratis.

Attraverso questo conto corrente si ha diritto ad una Carta Bamcomat con la quale i prelievi sono gratuiti, presso gli sportelli Credem ed in più sono gratuiti anche 30 prelievi all’anno presso altri sportelli. Si può anche scegliere di associare a questo conto corrente web una Carta di Credito che se impiegata per più di 3000€ annuali, non prevede un canone.

Tale conto ha delle condizioni molto vantaggiose per coloro che intendono operare via internet e via telefono.

Il Conto NonSoloTre è innvece un prodotto Credem che non ha spese ed è riservato ai nuovi clienti dell’Istituto, concede il 3% lordo di interessi per 12 mesi, e al contempo non ha alcun vincolo sulle somme depositate, inoltre questo prodotto consente di usufruire di una carta di credito e di una carta bancomat.

Si sta parlando dei diversi conti correnti offerti dall’Istituto Credem e quindi si procede anche con il Conto Zero Assoluto, un conto corrente che ha una promozione e viene destinato ai nuovi clienti, questo conto non ha alcun costo su:

  • canone mensile
  • bancomat
  • carta di credito
  • prelievi
  • bolli
  • assegni
  • operazioni

Altri conti promossi sono:

  • Il Conto Ricaricabile
  • Conto Friends, questo viene pensato e realizzato per i clienti di età compresa tra i 18 e i 28 anni
  • Conto Comodo, progettato per chi intende gestire il proprio conto tramite internet, telefono e filiale senza avere alcun limite
  • Conto Voglio che è dedicato alle famiglie

Internet Banking gratuito Conto Web di Credem

Credem Mobile Banking, la tua banca tutta in un’App

Vi è un ulteriore opzione per questa tipologia di conto corrente pensata per chi opera in via prevalente e apre il conto via web, tale promozione è così regolata:

  • Si effettua almeno un pagamento attraverso il servizio di internet banking o alternativamente a questa operazione una che riguardi il trading on line
  • L’una o l’altra operazione deve essere svolta in via esclusiva, nel semestre precedente all’addebito,
  • Si ottiene in questa maniera l’azzeramento del canone di gestione conto

In caso contrario, Credem addebita in data 30/06 e 31/12 un canone semestrale.

Un Conto Senza Spese

Spesso la clientela di una Banca cerca offerte che vadano a contenere il più possibile le spese di gestione di un conto. D’altra parte un conto corrente è uno strumento utile per la gestione del denaro e per tenerlo in tutta sicurezza usufruendone quando occorre, nel caso dell’Istituto Credem il “senza spese” si verifica quando la giacenza trimestrale risulti su una media di almeno 5000€, questo permette di azzerare completamente il Canone e assieme di avere la possibilità di effettuare operazioni illimitate, oltre a prelievi su Atm del gruppo e 12 annue su altre banche.

Tale conto è reso disponibile da Credem, anche nella versione Web, come detto.

Il Web e i Conti Correnti

Aprire un conto online presenta a seconda degli istituti bancari che lo promuovono, differenti caratteristiche, ma generalmente e in linea di massima, tale strumento fornisce molte opzioni e anche molto risparmio per il cliente.

Non è infatti un caso che al momento, le persone tendano a voler aprire conti correnti con questa o quella Banca prevalentemente via internet, i vantaggi sono molteplici e non solo rispetto al risparmio ma anche sulla base del principio di gestione di un conto.

Gestire da casa o dal lavoro il flusso di denaro, effettuare operazioni attraverso pochi e semplici click, ridurre considerevolmente le spese sull’operatività e in relazione al canone conto sono le principali ragioni per cui attualmente si sta sempre più diffondendo l’abitudine di aprire il proprio conto corrente personale (o un conto aziendale) online e via web.

Anche Credem offre questa opzione e al fine di poterla effettuare è bene prendere nota del Prospetto Informativo, documentarsi e seguire la Procedura che l’istituto prevede al fine di apertura del conto tramite internet, visti i vantaggio dell’operare online il consiglio è quello di scegliere tale formula e se poi è quella con la quale siete maggiormente abituati ancor meglio.

www.credem.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *