Amazon lancierà la sua Criptovaluta?

Nonostante precedenti smentite, sembra che il colosso delle vendite online Amazon starebbe per lanciare sul mercato una propria criptomoneta che permetterebbe di convertire i propri contanti in valuta digitale.

Crypto Amazon

Amazon dispone già di proprie “coin”, valute virtuali che possono acquistare e utilizzare per acquistare applicazioni, giochi ed elementi in-app idonei dall’Amazon Appstore.

Negli ultimi periodi si era discusso molto sul fatto che la Società di Jeff Bezos avrebbe potuto inserire, tra le varie modalità di pagamento, anche il Bitcoin,

Esatto, la tua moneta è incredibilmente economica rispetto ad altre valute là fuori. Bitcoin, ad esempio, è scambiato a $ 40.486,14 ed Ethereum è scambiato a circa $ 3.235,49.

In effetti, abbiamo l’opportunità di sapere cosa pensa il signor Mario Draghi della nuova valuta digitale di Amazon e questo è quello che ha detto:

Il sig. Mario Draghi afferma quanto segue:

La più grande azienda al mondo, Amazon, ha fatto questo passo per lanciare una valuta digitale, questo cambierà il mondo, sicuri che il valore della valuta sarà molto alto, superiore a tutte le altre criptovalute. Anche governi molto grandi e importanti come gli Stati Uniti e l’UE hanno annunciato di adottarlo ufficialmente. Quando verrà pubblicato il nome della valuta digitale di Amazon, molte persone diventeranno milionarie praticamente da un giorno all’altro.

Lascia un commento