Advanzia Bank (Carta YOU)

Advanzia è una banca digitale europea, soprattutto conosciuta per essere specializzata in carte di credito e nelle soluzioni di pagamento. Oggi, finalmente lancia in Italia la sua nuova carta di credito che si chiama Carta YOU.

Advanzia Bank

Carta YOU garantisce la massima flessibilità nella gestione di tutte le proprie finanze oltre che alla gestione nella modalità digitale di un processo di richiesta. Vediamo adesso quali sono tutti i vantaggi unici che comporta esclusivamente per i titolari italiani:

  1. Processo digitale di richiesta della carta;
  2. Nessuna commissione all’anno;
  3. Non è necessario cambiare la banca;
  4. Non c’è alcuna commissione per il prelievo di contanti da tutti gli sportelli bancomat di tutto il mondo;
  5. Nessuna commissione per il cambio valuta;
  6. Pacchetto assicurativo complementare.
  7. Credito gratuito fino a 7 settimane
  8. Attivabile senza cambiare banca
  9. Servizio clienti gratuito attivo 24 ore su 24
  10. Riepilogo delle transazioni online
  11. Portale online di assistenza clienti
  12. Pagamento Contactless
  13. Mastercard® SecureCode

Carta YOU: cosa sapere?

Una delle proposte più interessanti della Carta YOU è sicuramente la sua offerta gratuita della carta di credito. Questo soprattutto perché non c’è nessuna tassa annuale. I titolari della carta possono decidere se avere il rimborso totale o flessibile, rimanendo liberi di decidere quanto pagare subito e quanto rinviare ad un secondo momento.

Inoltre, la Carta YOU è anche quella che consente di domiciliare tutti i pagamenti attraverso l’addebito diretto SEPA, quindi c’è maggiore flessibilità di trasferire denaro sul proprio conto bancario.

Il processo per effettuare la richiesta di Carta YOU è molto semplice e del tutto digitale. Include anche la funzione per effettuare il pagamento attraverso dispositivi mobile ed è possibile anche scaricare l’App mobile.

Questa consente di avere sempre una completa panoramica dei pagamenti e delle transazioni effettuate. A completare il pacchetto è inclusa anche la sua assicurazione di viaggio del tutto gratuita.

Che cosa sapere di Advanzia Bank

Carta YOU in Italia è testimone del successo e della strategia dell’espansione digitale di Advanzia, che è già avvenuto in alcuni paesi europei. Advanzia è entrata nel mercato direttamente dalla piattaforma bancaria digitale che si basa su cloud. 

La banca offre ai clienti un’esperienza digitale completa, dalla richiesta e l’onboarding alla gestione sulla sua applicazione per tutte le spese effettuate. Advanzia continua il suo percorso per la crescita nel mercato europeo grazie a tutti i sui punti di forza dei suoi prodotti come facilità d’uso e assenza di tasse annuali. Con la nuova Carta YOU la banca entra nel sesto mercato grazie all’offerta rivolta ai consumatori privati.

Contatti

+39 800 761677 (gratuito dalla rete fissa italiana)

+39 0287133070 (dagli altri paesi e dalla rete di telefonia mobile)

Per domande relative a Carta YOU, scrivi a:

Advanzia Bank S.A.
c/o MBE Via Chioggia N. 7 CAP 20125, Milano (MI)

Per saperne di piu:

In conclusione

Advanzia Bank ha origine nel 2005 in Lussemburgo. E’ una banca digitale europea che si specializza per carte di credito e soluzioni di pagamento. Ha oltre 2 milioni di clienti di carte di credito. E’ sicuramente una delle principali emittenti di carte di credito in Germania e ha forte presenza in Lussemburgo, Austria, Francia e Spagna.

Advanzia ha raggiunto il fatturato di carte di credito pari a 3,5 miliardi di euro nel 2020. Quindi, oltre che ad emettere delle carte di credito con i suoi marchi è anche diventata partner di oltre 250 aziende, delle associazioni e dekke istituzioni finanziarie che sfruttano  carte di credito Advanzia con marchio congiunto per poter creare un vantaggio competitivo.

Lascia un commento